.

14 feb 2013

Sexy Calendario Cecilia Rodriguez: Seno hot e fisico Hard. Foto



Cecilia Rodriguez Sexy hot completamente nuda: la sorellina di Belen mostra le sue curve da urlo. Foto


calendario sexy
Cecilia Rodriguez sexy



Cecilia Rodriguez Seno esplosivo, fondo schiena tonico, fisico perfetto, pose ammalianti e sguardo magnetico. Davanti all'obiettivo di Carlo Battillocchi per il calendario For Men la piccola Rodriguez pare un’esperta e sicuramente dimostra tanto sex appeal. Cecilia Rodriguez finalmente è in edicola con i suoi dodici mesi come mamma l’ha fatta. La sorella Belen approva e insieme si preparano a fare festa.


Fotografata di profilo con i capelli sciolti e il fisico scultoreo la piccola Rodriguez somiglia parecchio alla sorella più famosa e sicuramente ne sta seguendo le orme. Eppure rivela di non voler fare carriera in televisione, ma di sognare una bella famiglia e una vita tranquilla. Magari in Argentina.
E proprio in Argentina lei e Belen torneranno presto per le feste di Natale. Con loro ci sarà anche Stefano, il primo fidanzato ufficiale a passare il 25 dicembre con i Rodriguez. E così mentre Cecilia mostra le sue foto piccanti senza veli, Belen si fotografa nei momenti di vita quotidiana e ci tiene aggiornati attraverso il suo profilo social.




Cecilia Rodriguez Seno



Foto 2
Cecilia Rodriguez hot


     
Foto 4
Cecilia Rodriguez hard




Nessun commento: