.

23 gen 2013

Video messaggio di Fabrizio Corona prima di costituirsi a Lisbona




PROMO
AUMENTA I TUOI FAN SU FACEBOOK


Fabrizio Corona ha deciso di costituirsi e si è consegnato alle forze di polizia che da alcuni giorni erano partite al suo inseguimento. La fuga dell'ex "re dei paparazzi", iniziata venerdì scorso, si è interrotta oggi a Lisbona. Corona era scomparso dalla sua palestra a Milano ed era fuggito in auto verso la Francia, dopodiché sembrava essere scomparso nel nulla. O almeno così era sembrato visto che, secondo quanto precisato dalla Polizia di Stato, alcuni uomini della Squadra Mobile erano in Portogallo da alcuni giorni, e quindi Corona, più che costituito, si è arreso. La fuga era iniziata a seguito della condanna a 5 anni per l'estorsione all'ex calciatore della Juventus David Trezeguet, più un cumulo di altre pene superiore ai 7 anni di reclusione.
Nei giorni scorsi numerosi appelli di familiari ed amici avevano invitato Corona a costituirsi ed era esplosa una vera e propria psicosi con decine e decine di segnalazioni in tutta la penisola ed anche all'estero. C'è perfino chi ha pensato di averlo visto a Santo Domingo.
Invece la sua fuga è finita in Portogallo. Corona adesso sarà rimpatriato e si apriranno di nuovo per lui le porte del carcere.




PROMO


Scritto da:

Federica Alesi



Nessun commento: